contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Westport Plaza (11.15 Km)

Altri hotel in Chesterfield



Hotel Hampton Inn St. Louis/chesterfield


16201 Swingley Ridge Road, Chesterfield 63017-1798 , Missouri (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di St. Louis/Chesterfield si trova in un piccolo centro nei pressi di Gateway City, dove gli ospiti potranno trovare possibilità di shopping, ristoranti, campi da golf e parchi. Fra le vicine attrazioni figurano il Faust Park, la Busch Wildlife Conservation Area, con più di 30 laghi e stagni su una superficie di circa 2800 ettari, e il centro di St. Louis. In 5 minuti è possibile raggiungere l'aeroporto Spirit of St. Louis Airport.
Il personale dell'hotel assiste gli ospiti con assoluta dedizione, mentre i numerosi servizi e dotazioni disponibili trasformeranno ogni soggiorno in un'esperienza irripetibile. Per l'organizzazione di incontri di lavoro o eventi privati quali feste di famiglia o ritiri sportivi il complesso mette a disposizione svariate strutture nonché un adeguato servizio di assistenza. Il complesso particolarmente adatto alle famiglie dispone di 91 camere. Interamente climatizzato, dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24. cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. La dotazione comprende sala per la colazione, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere sono spaziose e dotate di TV via satellite/via cavo, telefono con linea diretta, radiosveglia e ampia superficie da lavoro. L'accesso a Internet veloce consentirà agli ospiti di essere sempre online, la cassetta di sicurezza può contenere un computer portatile. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di macchina per il caffè, asciugacapelli e set da stiro. Il bagno privato dispone di soffici asciugamani e ampia e luminosa doccia WaterPik con asta ricurva. Il letto a due piazze o king size assicura sonni riposanti. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente assicurano un ambiente sempre confortevole.
L'hotel è dotato di piscina coperta, vasca hot tub e palestra. Il Bellerive Country Club dista circa 10 km.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED