contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Westport Plaza (11.50 Km)

Altri hotel in Chesterfield



Hotel Doubletree By Hilton St. Louis Chesterfield


16625 Swingley Ridge Road, Chesterfield 63017 , Missouri (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nell'esclusivo quartiere West County di Chesterfield, Missouri nei presso della Highway 40/Interstate 64. Dal complesso sono facilmente raggiungibili aziende e luoghi di interesse turistico dell'area di St. Louis. La struttura sorge su circa 10 ettari di rigogliosi giardini, a ovest del centro commerciale e a meno di 30 minuti da Lambert Street. Numerosi negozi sono invece disponibili al Chesterfield Mall, a 3 km di distanza. Il Mount Pleasant Winery dista 43 km e l'Anheuser Busch Brewery 37 km. Lo zoo di St. Louis è a 27 km, il Six Flags Over Mid-America a 28 km. La Butterfly House dista circa 3,5 km.
Questa struttura, ideale per le famiglie, dispone di un totale di 223 camere arredate con eleganza. Il complesso climatizzato mette a disposizione un centro conferenze di 200 mq conforme agli standard di qualificazione IACC. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Delle dotazioni fanno parte caffetteria e bar. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia, letto a due piazze o king size, TV via satellite/via cavo, efficienti collegamenti elettrici e accesso a Internet ad alta velocità. Ogni camera dispone di macchina per il caffè Wolfgang Puck, nonché di ampia area da lavoro e sedia ergonomica. La dotazione comprende inoltre asciugacapelli, radio e telefono con due linee, data port e voice mail. Completano il quadro degli standard set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
L'offerta per il tempo libero del complesso comprende tennis, racquetball, ping pong e pallacanestro. Gli ospiti potranno fare un tuffo rinfrescante nella palestra o giocare a biliardo. Chi desidera tenersi in forma ha sua disposizione palestra, percorsi per jogging e camminate. Il campo da golf Bellerive Country Club dista 12 km.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED