contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Westport Plaza (11.90 Km)

Altri hotel in Chesterfield



Hotel Hilton Garden Inn St. Louis Chesterfield


16631 Chesterfield Grove Rd, Chesterfield 63005 , Missouri (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Chesterfield, Missouri, è la destinazione ideale per tutti i viaggiatori, a pochi minuti dall'Hardee's Iceplex e da numerosi ristoranti di Chesterfield Valley, nonché negozi, centri Spa e campi da golf. L'aeroporto internazionale Lambert-St. Louis si raggiunge in appena 18 minuti.
L'hotel propone una sistemazione di lusso in Missouri, ideale anche per professionisti in viaggio d'affari, dispone di numerosi comfort messi a disposizione gratuitamente, accesso veloce a Internet gratuito, business center aperto 24 ore su 24 e parcheggio gratuito senza servizio posteggiatore. Interamente climatizzato, questo city hotel dispone di 100 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24,. A disposizione della clientela vi sono inoltre cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. La dotazione prevede ancora edicola, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia. Un servizio bus navetta gratuito consente di spostarsi in un raggio di 8 km a orari prestabiliti.
L'hotel mette a disposizione 100 alloggi climatizzati. In camera gli ospiti troveranno quotidiani distribuiti gratuitamente e cassetta di sicurezza. La dotazione prevede frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè, telefono con linea diretta e accesso a Internet. Il bagno privato dispone di doccia, vasca da bagno, asciugacapelli e articoli da toilette gratuiti. Per un riposo soddisfacente le camere sono dotate di letto a due piazze o letto king size. Arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, set da stiro e riscaldamento regolabile autonomamente.
Del complesso fanno parte anche piscina riscaldata coperta e vasca Spa. Lo snack bar a bordo vasca serve spuntini e bevande. Gli ospiti potranno rilassarsi su una comoda sedia a sdraio. I più attivi potranno inoltre tenersi in forma nella palestra. Il Missouri Bluffs Golf Course dista circa 6,4 km.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED