contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (650 m.)
  • Galleria Dallas (14.75 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Doubletree Dallas Market Center


2015 Market Center Blvd, Dallas 75207 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore del quartiere commerciale di Dallas, vicino a Stemmons Freeway e a pochi passi da Dallas Market Hall e dal World Trade Centre. Gli aeroporti Fort Worth e Love Field di Dallas sono entrambi raggiungibili in 20 minuti. Infomart, BELO, il Department of Immigration e Naturalization e il Southwestern Medical Center della University of Texas sono anch'essi ubicati nelle vicinanze.
L'hotel è un connubio perfetto di comfort tradizionali e moderna funzionalità e mette a disposizione camere arredate con gusto. Gli ospiti potranno disporre di accesso wireless a Internet ad alta velocità nelle aree pubbliche, palestra e splendida piscina all'aperto. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno il funzionale business center e i versatili spazi per eventi. La splendida sala da ballo/conferenze è attrezzata con apparecchiature audiovisive d'avanguardia e strutture per conferenze. Il personale esperto assisterà nell'organizzazione di eventi.
Le camere mettono a disposizione lussuosi letti e ampie aree lavoro. Gli ospiti potranno usufruire di accesso veloce a Internet con e senza cavo.
Gli ospiti potranno rilassarsi con amici e colleghi presso l'elegante lounge o cenare al caffè Terranova che serve piatti deliziosi dal sapore sudoccidentale. Il locale è aperto ogni giorno per colazione, pranzo e cena.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED