contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Movenpick Resort & Spa El Gouna


El Gouna, P.O Box 72, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato in prossimità del Mar Rosso, su una delle vie principali che portano a Il Cairo. L'aeroporo di Hurghada dista 30 chilometri.
Interamente climatizzato, questo hotel in stile mediterraneo dispone di 554 alloggi, tra camere, suite e suite familiari. A disposizione degli ospiti vi sono uno splendido giardino, la spiaggia che si estende per 3 chilometri, un laguna e numerosi ristoranti. Immerso armoniosamente nel paesaggio circostante, l'hotel è l'ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e ristorante. L'hotel è attrezzato con iverse sale conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere standard sono ampie e arredate con gusto. Dispongono di climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente, TV Sat, telefono con linea diretta, accesso a Internet, bagno con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king-size e balcone o terrazza dai quali si gode di un'incantevole vista sul giardino o sulla laguna.
L'hotel vanta una ricca offerta sportiva e per il tempo libero. Dispone di 4 piscine, un campo da tennis, un campo da squash, il centro SPA Angsana e un centro sub. È possibile praticare il kitesurf e disporre del vicino campo da golf.
È possibile prenotare con trattamento Bed and Breakfast e di mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED