contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Desert Rose Resort


Safaga Road, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso si trova immerso in meravigliosi giardini, in un'area di circa 300.000 300.000 mq. È dotato di spiaggia privata lunga 1 chilometro con laguna naturale e 2 accessi diretti al mare. L'hotel è situato tra le montagne del deserto e il Mar Rosso. L'aeroporto di Hurghada dista 16 chilometri dall'hotel.
Inaugurato nel 2001, l'hotel dispone di un totale di 608 camere, tra cui 36 suite junior, che si distribuiscono su 2 edifici. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), reception, banca e sportello per il cambio valuta, salone di bellezza, Internet Café aperto 24 ore su 24, bar, pub, ristorante e accesso a Internet (a pagamento). Gli ospiti hanno inoltre a disposizione il servizio in camera 24 ore su 24, il noleggio biciclette e l'assistenza medica fornita dal dottore privato dell'hotel (a pagamento). I piccoli ospiti possono divertirsi nella minidiscoteca e hanno a disposizione pietanze per bambini, miniclub con attività sorvegliate e grande parco giochi. È disponibile un parcheggio.
Le camere standard dispongono di bagno con doccia, bidet e asciugacapelli, Le camere sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, minibar, letto a due piazze o king size, riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED