contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Makadi Bay



Hotel Jaz Makadi Star & Spa


Makadi Bay - 34 Km Hurghada - Safaga Road, Makadi Bay 178 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nei pressi di Madinat Makadi, nei pressi di Souk Makadi, a circa 40 chilometri dal centro. Souk Makadi offre una grande quantità di ristoranti e negozi. La Makadi Bay è rinomata per la lunga spiaggia di sabbia, le acque cristalline e l'affascinante mondo sottomarino.
Il resort assicura una vacanza all'insegna del comfort e del divertimento. Sposa armoniosamente elementi di architettura araba con i comfort più moderni. È la soluzione ideale per chi cerca un'atmosfera rilassante, una dotazione elegante e un'ottima cucina internazionale. La struttura dispone di 115 camere standard, 45 camere per famiglie e 7 suite. La hall climatizzata è dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. La dotazione comprende un bar, un ristorante e l'accesso a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia e il servizio in camera.
Le camere sono confortevoli e arredate con gusto. Godono di un'incantevole vista sulla piscina o sul giardino. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza, bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso a Internet, frigorifero, set da stiro, cassetta di sicurezza a pagamento e climatizzatore regolabile autonomamente. Sono disponibili camere per non fumatori. Le suite rivolte verso il giardino sono dotate di una piscina privata riscaldabile, TV Sat multimedia digitale e DVD.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED