contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Jaz Makadi Saraya Resort


Madinat Makadi, Safaga Road, P.O. Box 127, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'albergo è situato nella splendida baia di Makadi, rinomata per le sue acqua cristalline e le meraviglie del mondo subacqueo. L'hotel dista 35 chilometri da Hurgada.
L'hotel offre standard di qualità e unisce lusso alla tipica struttura del resort. Si distingue per la calorosa accoglienza, tipica dell'Egitto, e per i suoi tocchi orientali. L'hotel offre 325 camere e suite. Tra i servizi offerti figurano 6 ristoranti, 6 bar, 2 mini club e un parco.
Le ampie camere sono dotate di TV via satellite, minifrigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento. Tutte le camere sono inoltre fornite di angolo cottura con bollitore, due fornelli e un lavandino.
L'hotel è dotato di 2 ampie piscine, una delle quali riscaldata durante l'inverno, di una piscina coperta e di due vasche per bambini. Tra le attività proposte figurano windsurf, vela, pallamano, pallacanestro acquatica, aerobica in acqua, pallavolo, calcio, tennis, ping pong, calcio balilla, biliardo, aerobica e freccette. Il centro benessere offre sauna, bagno di vapore, palestra, vasca idromassaggio e massaggi. Per gli amanti delle immersioni subacquee, è disponibile l'equipaggiamento adatto, a pagamento.
Il ristorante Sunflower offre una bellissima terrazza e un ricco buffet di pietanze orientali ed internazionali. Il ristorante Sofra serve pietanze orientali à la carte. Il ristorante Nino's è un ristorante italiano à la carte. Presso Samakino è possibile ordinare pietanze a base di pesce. Makai Tukai è un ristorante asiatico. Al Nakhil è il ristorante all inclusive dell'hotel ed offre ricchi buffet. Il Cabaret restaurant & bar ha vista sulla piscina. Il bar Tamerina si trova presso la hall. Il pub Chez Fritz offre ottima birra tedesca. Il beach bar offre tutti i tipi di spuntini e bevande. Il bar Ganzabil si trova presso la piscina. Cafe Blue è un luogo ideale per bere un drink. Viene inoltre offerto pane egiziano tradizionale preparato in un forno orientale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED