contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Makadi Bay



Hotel Jaz Makadi Oasis Resort All Inclusive


Madinat Makadi, P.O. Box 178, Makadi Bay (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Il complesso offre una splendida atmosfera che ricorda quella di un villaggio. Questo resort all inclusive offre agli ospiti tutto il necessario per rendere perfetta la vacanza in Egitto. L'hotel è ubicato nella baia di Makadi, a 30 chilometri da Hurgada.
L'hotel offre 325 camere, di cui 7 suite. Tra i servizi figurano: ristoranti, bar, discoteca, miniclub e parco giochi.
Le camere sono dotate di TV via satellite e minifrigorifero.
L'hotel dispone di due ampie piscine esterne, una delle quali riscaldata durante l'inverno, e di una vasca per bambini. Gli ospiti possono prendere parte a diverse attività tra le quali pallamano, beach volley, pallacanestro, squash, tennis, bocce, scacchiera gigante, calcio balilla, ping pong, biliardo e freccette (tutto a pagamento). Sono disponibili una vasca idromassaggio, una sauna, una palestra (presso il centro El-Khan) e un centro benessere con aroma terapia, massaggi, spugne e sali naturali (a pagamento). Gli amanti dell'avventura possono cimentarsi con immersioni subacque, windsurf, vela, pedalò, banana boat, snorkelling, immersioni, surf, sci nautico e attività con veicoli off road come buggy, quad, safari nel deserto e passeggiate a cavallo e a cammello (a pagamento).
Il ristorante dell'hotel El Hambra è un ristorante all inclusive con splendida vista. Il ristorante per le famiglie offre trattamento all inclusive a buffet. Vi sono diversi bar a disposizione degli ospiti. Il bar della hall è compreso nell'all inclusive. Il bar El Shamosa ha vista sulla piscina. Il beach bar ha una fantastica vista sul Mar Rosso. Il bar presso la hall è l'ideale per riunirsi alla famiglia o agli amici. Il caffè orientale offre pipe ad acqua e bevande tipiche. Il pizza corner si trova di fronte al bar della piscina. La discoteca dell'hotel La Loca è il luogo più interessante della città.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED