contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (108.95 Km)
  • Paseo del Borne (109.40 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (109.65 Km)

Altri hotel in Cala'n Bosch



Grupotel Aldea Cala'n Bosch


C/ Peninsula s/n, Urb. Son Xoriguer, Cala'n Bosch 07769 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è ubicato nella piccola baia di sabbia di Cala'n Bosch, acirca 100 metri dalle dune di sabbia fine. Il centro cittadino dove sono disponibili diversi ristoranti, caffetterie nonché possibilità di shopping e di svago dista circa un chilometro. L'autobus di linea effettua una fermata direttamente di fronte alla struttura. Il centro di Ciutadella dista circa 10 chilometri.
L'hotel gode di fama internazionale e dispone di un totale di 113 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e sportello di cambio valuta. A disposizione della clientela vi sono inoltre una caffetteria, un bar e un ristorante e sale conferenze. Dispone di un terminale per l'accesso, servizio lavanderia (a pagamento) e noleggio biciclette (a pagamento). I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi e nel miniclub.
Gli appartamenti sono luminosi e arredati con gusto. Dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Dal balcone o dalla terrazza si può inoltre godere di uno splendido panorama. Sono inoltre dotati di camera da letto con 2 letto e di un accogliente soggiorno con 2 divano letto. La dotazione include ancora TV via satellite/via cavo con canale musicale, telefono con linea diretta e cassetta di sicurezza a pagamento. nell'angolo cottura si trovano forno a microonde e frigorifero. Il salotto dispone di tavola e sedie. La pulizia degli appartamenti si effettua cinque volte la settimana.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED