contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (109.05 Km)
  • Paseo del Borne (109.55 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (109.75 Km)

Altri hotel in Son Xoriguer



Grupotel Club Menorca


Gran Vía Son Xoriguer, s/n, Son Xoriguer 07769 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel vanta una posizione tranquilla a Son Xoriguer, a circa 8 chilometri da Ciutadella, splendida città che offre la possibilità di trascorrere una vacanza diversa dal classico soggiorno al mare. Particolarmente suggestivi sono i suoi viottoli nel centro e la vita nei pressi del porto. L'incantevole baia di Cala'n Bosch si trova a soli 200 metri di distanza, mentre a 200 metri si raggiunge il centro turistico e cittadino di Son Xoriguer dove sono disponibili svariati ristoranti, bar e possibilità di shopping. L'hotel è ubicato in prossimità di una strada principale e delle fermate dei mezzi pubblici.
L'albergo si sviluppa su 1 piano e dispone di un totale di 122 alloggi. Ad accogliere gli ospiti una reception aperta 24 ore su 24. Della dotazione fanno inoltre parte uno sportello di cambio valuta, un bar e un ristorante à la carte climatizzato e dotato di reparto non fumatori e seggioloni per bambini. A disposizione della clientela vi sono la possibilità di accedere ad Internet, un'ottima ricezione per la telefonia mobile e un noleggio di biciclette. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi. Il servizio di assistenza medica, il parcheggio per auto e il posteggio coperto per biciclette completano il quadro delle offerte.
Gli appartamenti e i monolocali sono arredati con gusto. L'arredamento standard prevede ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, bagno con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, angolo cottura, frigorifero, letto a due piazze, cassetta di sicurezza a pagamento e terrazza. Gli appartamenti sono dotati in più di una camera da letto separata.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED