contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (108.90 Km)
  • Paseo del Borne (109.35 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (109.60 Km)

Altri hotel in Son Xoriguer



Grupotel Macarella Suites & Spa


Gran Vía Son Xoriguer, s/n, Son Xoriguer 07769 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto residence hotel di categoria media è ubicato a 150 metri dalla spiaggia. Nelle immediate vicinanze si trova un suggestivo porticciolo turistico ricco di ristoranti, bar e negozi. Ciudadela dista circa 10 km. I mezzi di trasporto pubblici fanno sosta a circa 50 metri.
Inaugurato nel 2002, il residence hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 120 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e 5 ascensori. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV, un ristorante climatizzato con reparto non fumatori, un noleggio di biciclette e un parcheggio. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia. Sono inoltre disponibili un parco giochi e un miniclub con assistenza per bambini da 4 a 12 anni.
Gli appartamenti sono confortevoli e dispongono di bagno con asciugacapelli, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, camera da letto separata, telefono con linea diretta, angolo cottura, minibar, frigorifero, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.
Per il relax dei suoi ospiti il complesso residenziale mette a disposizione una piscina d'acqua dolce, una vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Si offrono corsi di aerobica. A pagamento, è inoltre possibile giocare a ping-pong e biliardo/snooker. Nell'hotel vicino, a soli 200 metri di distanza, gli ospiti possono disporre di 4 campi da tennis e giocare a basket o pallavolo. A 35 km di distanza si trova un campo da golf. Un programma di animazione stagionale per grandi e piccini completa il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED