contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (109.00 Km)
  • Paseo del Borne (109.50 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (109.70 Km)

Altri hotel in Cala'n Bosch



Apartamentos Las Brisas I & Ii


Rosa des Vents, 4, Urbanización Son Xoriguer, Cala'n Bosch 07760 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente complesso residenziale vanta un'ottima posizione a circa 150 metri dalla spiaggia di Son Xorgier e a circa 250 metri dalla spiaggia di Calan Bosch, entrambe caratterizzate dalla splendida sabbia bianca. Il centro turistico Calan Bosch si raggiunge a circa 300 metri di distanza. Qui vi sono possibilità di shopping, boutique, caffetterie, bar e ristoranti. L'aeroporto internazionale di Menorca-Mahon dista 47 chilometri.
Questo tranquillo complesso a conduzione familiare dispone di 25 appartamenti. Mette a disposizione un bar, una reception con cassetta di sicurezza e il cambio valuta. A disposizione dei clienti vi sono inoltre supermercato, bar ristorante (entrambi con servizio impeccabile), un'edicola, una caffetteria, una sala TV, il servizio lavanderia (a pagamento), un noleggio biciclette (a pagamento), un parcheggio e un parco giochi per bambini.
Le suite con una o due camere da letto godono di un'atmosfera familiare, e dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto con divano letto, bagno/doccia e cucina completamente attrezzata con frigorifero e microonde. Le camere da letto dispongono di ventilatore a soffitto e TV via satellite/via cavo. È possibile noleggiare una cassetta di sicurezza per l'appartamento. Tutti gli appartamenti dispongono di balcone o terrazza.
Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina a forma di trifoglio nel centro del complesso, circondata da grandi pinete. Sono inoltre disponibili uno snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Presso la spiaggia di Son Xoriguer vengono proposti tutti i tipi di sport acquatici. Nelle vicinanze vi è un campo da tennis.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED