contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (700 m.)
  • Dallas Market Center (13.45 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Hilton Dallas Lincoln Centre


5410 LBJ Freeway, Dallas 75240 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Situato nelle vicinanze del centro commerciale Galleria Shopping Mall, l'hotel si trova a 20 minuti dagli aeroporti Dallas Fort Worth e Love Field e a pochi minuti da ristoranti, opzioni per lo svago e strutture per il business.
Questo complesso climatizzato accoglie i suoi ospiti in una hall e mette a disposizione 500 spaziose camere e accesso veloce a Internet wireless in ogni camera e nelle aree pubbliche. La struttura è ideale per soggiorni a Dallas, con 3250 mq di spazi per riunioni e banchetti e una sala da ballo da 840 mq. L'hotel offre una ricca gamma di servizi, comprendente servizi audiovisivi, pensati per chi è in viaggio d'affari. Il business center self service disponibile 24 ore su 24 è munito di computer, fotocopiatrice e fax. Fra i servizi figurano inoltre servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, ristorante e servizio in camera. Gli ospiti hanno a disposizione il servizio lavanderia (a pagamento).
Le lussuose camere sono arredate con letti Serenity Collection a due piazze o king size. Ogni alloggio è completo di tavolo per il trucco, scrivania, armadio spazioso, due linee telefoniche, macchina da caffé Cuisinart, asciugacapelli, TV via satellite/cavo, set da stiro e radiosveglia compatibile con lettori MP3. La connessione veloce wireless Internet è disponibile a pagamento. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e vasca. L'aria condizionata e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
Piscina all'aperto, percorso per escursioni e palestra con attrezzature Precor sono parte dell'offerta per il tempo libero. Il Bear Creek Golf Club è raggiungibile a 26 km.
Il ristorante Crockett propone colazione e pranzo, mentre il Cricketers è aperto per cena e offre happy hour. L'Express offre caffé Starbucks, colazione, insalate e panini dal lunedì al venerdì.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED